L'ex difensore, tra le altre, del Milan, nonché campione del mondo 2006, Cristian Zaccardo, ha parlato così a Radio Blu:
news viola
Zaccardo: “Fiorentina? Me l’aspettavo più indietro. Vicino due volte ai viola”
"La Fiorentina ha cambiato tanto, a inizio stagione la vedevo molto in difficoltà, pensavo potesse essere più indietro, ma piano piano sta diventando una bella squadra"
Spero che il Milan arrivi più in alto possibile, ma secondo me in questo momento Atalanta e Lazio sono più forti della squadra rossonera.
La Fiorentina? Ha cambiato tanto, a inizio stagione la vedevo molto in difficoltà, pensavo potesse essere più indietro, ma piano piano sta diventando una bella squadra. Con 2-3 tasselli la classifica può migliorare. A inizio stagione non pensavo che la Fiorentina potesse lottare per l'Europa League.
Se sono mai stato vicino alla Fiorentina? Sì, due volte. La prima quando Toni passò dal Palermo alla Fiorentina, la seconda ai tempi del Parma, ma poi arrivò Cassani alla Fiorentina.
La difesa viola? Tutti mi parlano bene di Astori, è una conferma, così come Pezzella. Nelle ultime partite la Fiorentina ha fatto bene in fase difensiva.
http://www.violanews.com/news-viola/simeone-a-premium-mi-piacerebbe-battere-il-milan-con-un-mio-gol-chiesa/
http://www.violanews.com/altre-news/nuovo-stadio-ce-lok-definitivo-alla-via-per-laeroporto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA