Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Weiss (ATP Val di Fassa): “Fiorentina a Moena per altri tre anni, le date…”

Le parole di Weiss su Moena 2018: "Ho lavorato per poter portare avanti questo nuovo accordo, alla fine saranno nove le stagioni di collaborazione"

Giacomo Brunetti

"Il Direttore Generale ATP Val di Fassa Andrea Weiss ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Moena 2018: "Avuta sempre una convivenza perfetta con i tifosi e le famiglie, vogliamo mettere la Fiorentina nelle migliori condizioni per preparare il campionato. Ho lavorato per poter portare avanti questo nuovo accordo, alla fine saranno nove le stagioni di collaborazione. Porto il saluto del Sindaco, è stato protagonista. Cercheremo di migliorare i servizi, arrivando a un secondo campo regolamentare.

"C'è la volontà di consolidare il rapporto con la città di Firenze. I tifosi hanno contribuito a risultati turistici incredibili. Il ritiro sarà dal 7 (primo allenamento, ndr) al 22 luglio. Stiamo ampliando l'albero per la squadra, durante l'inverno abbiamo raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il team ciclistico di animali e vedremo quali occasioni potremo creare. Stiamo parlando anche con il club per onorare Astori. Difficoltà nel trovare l'accordo? Lo scorso anno un leggero calo, legato al momento sportivo. Investimento su tre anni, crediamo che i risultati debbano essere misurati nel tempo".

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-ritiro-di-moena-piano-b-in-caso-di-europa-league-le-amichevoli/

http://www.violanews.com/news-viola/salica-sul-ritiro-a-moena-siamo-soddisfati-auspico-lunga-collaborazione/

tutte le notizie di