Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Vlahovic: “Vittoria dedicata a Commisso. Il gol? Merito di Ribery”. Sulla sostituzione…

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC

Le parole del numero nove viola: "Ringrazio mister Prandelli per la fiducia che mi sta dando, non ho parole per descrivere la mia gratitudine"

Redazione VN

Dusan Vlahovic, autore del 2-0 viola, ha commentato la vittoria al termine di Fiorentina-Crotone. Queste le sue parole a Dazn: "Il gol? Devo ringraziare sempre i miei compagni, in questo caso Franck che ha fatto un assist da campione vero quale è. Per me non è stato difficile segnare. Importante portare a casa questi tre punti, andiamo avanti così. Castrovilli? Merito di tutti, anche lui ha fatto una grande giocata nell'azione del gol".

Poi Vlahovic ha continuato parlando anche di altri aspetti della gara: "La sostituzione? Non ho dribblato bene nell'occasione che ho avuto nel secondo tempo, me la sono presa un po' con me stesso al momento del cambio. Commisso? Abbiamo fatto un po' di palleggi dopo l'allenamento, per me è sempre un onore. Lo ringraziamo perché lui e la sua famiglia ci sono sempre stati vicini, la vittoria è dedicata a lui. Ringrazio anche il mister per la fiducia che mi sta dando, non ho parole per descrivere la mia gratitudine. I gol in questa stagione? Sono contento ma non avrei fatto niente senza i miei compagni".

 GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC
tutte le notizie di