Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Vlahovic, senti Serena: “È destinato a partire, ma farebbe bene a rinnovare”

Dusan Vlahovic

Il parere di Michele Serena sulla trattativa per il rinnovo del bomber classe 2000

Redazione VN

Michele Serena, ex calciatore Viola, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. L'ex terzino ha detto la sua sui temi che stanno scaldando la piazza toscana:

Italiano ha alcune idee, fra cui la linea difensiva alta. Giusto che non la cambi, ci ha scalato le categorie. Ovvio che in Serie A sia più rischioso e devi esser bravo a non sbagliare. Vlahovic? Le prime partite dell'anno scorso mi parvero un apprendistato. Ha mostrato di saper segnare e lì si è visto il vero Dusan. Italiano ha detto che ha la cultura del lavoro e ha fame. Questo dimostra come lui punti a grandi palcoscenici. Le voci di mercato? Conosciamo il tourbillon. Leggevo che potrebbe firmare il rinnovo, farebbe bene a lui e al club. Credo sia destinato ad andare presto o tardi, ma così ne gioverebbero tutti.

 VARESE, ITALY - OCTOBER 20: AC Spezia manager Michele Serena looks on before the Serie B match between AS Varese and AC Spezia at Stadio Franco Ossola on October 20, 2012 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di