Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La classifica

Vlahovic nella top 100 mondiale, Guardian: “Tutti lo vogliono”

Vlahovic nella top 100 mondiale, Guardian: “Tutti lo vogliono” - immagine 1

Il tabloid inglese definisce Vlahovic "l'attaccante che tutti vorrebbero avere in squadra". Almeno i club che possono permetterselo

Redazione VN

L'attaccante che "tutti vogliono avere" in questa sessione invernale - così definisce il Guardian Dusan Vlahovic. Il noto quotidiano britannico ha stilato una personale classifica dei migliori 100 calciatori al mondo. Una graduatoria nella quale il centravanti serbo si posiziona al 57° posto assoluto. Tutti vogliono il classe 2000, ma non tutti possono permetterselo. Solo i club le cui finanze - scrive il tabloid - hanno resistito al Covid-19.

Dusan è stato capace di segnare 43 goal negli ultimi 12 mesi, tra club e nazionale. Adesso - prosegue il Guardian -, con sette goal nelle ultime cinque, si trova in testa alla classifica marcatori della Serie A. La Viola deve affrontare un compito apparentemente impossibile nel trattenerlo. ha rifiutato la più grande offerta di contratto della loro storia e potrebbe partire gratis nel 2023. La Fiorentina potrebbe dover incassare e inizierà l'offerta a circa £ 70 milioni.

Vlahovic nella top 100 mondiale, Guardian: “Tutti lo vogliono”- immagine 2
tutte le notizie di