Pino Vitale, dirigente sportivo, ha commentato la situazione della Fiorentina sul mercato e non soltanto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:
news viola
Vitale sul mercato viola: “Servono pochi innesti e salto di qualità. I Della Valle puntino al quarto posto”
Il pensiero del dirigente sportivo sulla situazione di mercato della Fiorentina
Credo che la Fiorentina debba prendere giocatori bravi, due o tre per fare il salto di qualità. Però lo deve fare e fin qui Corvino non lo ha fatto: io non sono d'accordo sul vendere Saponara, anche se il destino sembra quello. Però serve qualche nome importante, non scommesse. In più, la Fiorentina ha ottimi profili in prospettiva e ad esempio avrei tenuto Cerofolini. I gioielli? Giustissimo tenerli: i Della Valle, dopo la disgrazia di Astori, non potevano dare via i giocatori migliori. C'era una sorta di patto tacito con la città. Attenzione, però: il rischio è quello di essere al livello di Udinese o Sampdoria, con tutto il rispetto per queste piazze. Per questo credo che la Proprietà debba provare a lottare per un quarto o sesto posto, ma è sbagliato fissare l'asticella al settimo.
http://www.violanews.com/news-viola/live-tra-poco-la-conferenza-stampa-di-ceccherini/
http://www.violanews.com/calciomercato/conferme-dalla-germania-united-in-pressing-su-rebic-la-richiesta-delleintracht-e-da-capogiro/
© RIPRODUZIONE RISERVATA