- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - OCTOBER 24: Maurizio Sarri head coach of SS Lazio reacts during the Serie A match between Hellas and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 24, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Aurelio Virgili, figlio dell'indimenticato "Pecos Bill", è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport":
Sarri? Lo sento prima delle partite, quando l'umore è abbastanza sereno. A Bologna andai a prenderlo io in macchina e l'ho visto preoccupato da questi blackout inspiegabili. Secondo lui dipende da un discorso mentale, anche se la squadra ha pochi ricambi di livello. Oltre ad un'età media piuttosto alta. Senza Immobile, chi segna là davanti? Non ci sono giocatori che possono giovare dalla concorrenza. Muriqi viene fischiato fin dalla chiama...Maurizio ha il limite di accontentarsi della rosa che trova a disposizione. Lo ha fatto al Chelsea e poi alla Juve, non è un allenatore che si presenta con la liste della spesa per la società. Le sue idee però si vedono alla distanza, proprio perché innovative. Italiano lo ricorda per qualche particolare, ha dimostrato di avere idee e di saper valorizzare una rosa simile a quella dello scorso anno. Fiorentina? È bello vederla in quella posizione di classifica. Penso che potesse avere anche qualche punto in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA