Nella giornata di ieri, il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, hanno visitato il futuro centro sportivo viola accompagnati dal presidente Rocco Commisso e tutta la dirigenza della Fiorentina. Come abbiamo visto, solo parole di elogio per un complesso sportivo pronto a mettere in atto un salto di qualità delle infrastrutture del calcio italiano non indifferente.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Viola Park simbolo di forza e passione: qui nasce la nuova Fiorentina
Ieri la visita di Gravina e Dal Pino al Viola Park. Tanti elogi per un progetto che farà fare il salto di qualità alla Fiorentina
LEGGI ANCHE
Il Corriere dello Sport, attraverso le parole dell'architetto Marco Casamonti, analizza vari aspetti del Viola Park. Quello che spunta subito all'occhio è la forma che prenderà l'intera struttura: la "V". Una "V" che sa tanto di marchio di fabbrica, di segno riconoscitivo. Poi tra olivi, prati e campi da gioco è pronta ad ergersi una sala riunioni affiancata da un largo parcheggio. Insomma, la Fiorentina ha studiato i migliori centri sportivi d'Europa, dal quello del Tottenham a quelli di molte squadre spagnole, con l'intento di superale. Fin qui, possiamo dire che ci sta riuscendo benissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA