Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gli aggiornamenti

Viola Park, Casini: “I lavori vanno alla grande. È un progetto da top club”

Bagno a Ripoli (FI), visita organizzata per la stampa nel Viola Park, accompagnati da Rocco Commisso, Joseph Commisso, Joe Barone e l'architetto Marco Casamonti 2021-05-18 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini

Le parole del primo cittadino di Bagno a Ripoli

Redazione VN

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, ha parlato ai microfoni de Il Pentasport in onda su Radio Bruno. Queste le sue parole sul tema Viola Park:

I lavori stanno proseguendo molto bene. Ho visto con occhi che stanno andando avanti alla grande e con rapidità. SPero che presto si possa già vedere la qualità delle strutture. Commisso era entusiasta perché avrebbe scelto personalmente le alberature. Lo ribadiamo, sarà un centro sportivo nel verde. C'è grande attenzione alla paesaggistica. L'esempio che si sta realizzando a Bagno a Ripoli è degno dei migliori club europei. Il centro sportivo attuale è molto piccolo, ci sono squadre di Serie B che ce lo hanno più ampio della Fiorentina. Affascinerà anche i giocatori ed è un posto di lavoro che farà invidia a tanti. C'è un grande percorso di costruzione anche per i giovani.

tutte le notizie di