"ITALIA
news viola
Viola in prestito: per Petriccione vittoria 4-3, sfida tra Venuti e Bagadur contro Baez. Pepito rimane in panchina in un incredibile 3-3
La Ternana vince 4-3 contro il Novara, sfida tra giovani promesse con palo di Baez. Rossi assiste dalla panchina alla rimonta del Las Palmas contro il Celta Vigo, stasera in campo Berardi e Minelli
"SERIE A
"MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno non è ancora rientrato dall'infortunio, ma in settimana ha ripreso ad allenarsi con i compagni.
"SERIE B
"RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i campani tornano alla vittoria grazie ad una rete di Chibsah, ma il difensore in prestito dalla Fiorentina osserva il trionfo contro lo Spezia dalla panchina.
"LORENZO VENUTI (BENEVENTO): titolare come esterno alto nel 4-2-3-1 di Baroni, gioca novanta minuti prendendo anche un cartellino giallo.
"JAIME BAEZ (SPEZIA): nella gara contro i viola Bagadur e Venuti, l'attaccante parte titolare, colpendo un palo e venendo sostituito al 74'.
"JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): gli umbri vincono una partita spettacolare per 4-3 contro il Novara, nella quale il centrocampista gioca novanta minuti prendendo un cartellino giallo.
"GILBERTO (LATINA): i laziali con tanti ex giovani viola perdono in trasferta contro il Cittadella per 2-1, ma il brasiliano è ancora fuori per infortunio.
"LEGA PRO - GIRONE A
"LUCA ZANON (PISTOIESE): la squadra toscana perde 2-1 in casa della Cremonese ed il terzino viola gioca tutta la gara.
"MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): scenderà in campo stasera nel derby regionale contro il Pontedera, con il centrocampista che dovrebbe partite titolare.
"LEGA PRO - GIRONE B
"SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): "monday night" anche per l'esterno, che stasera affronterà il Sudtirol partendo probabilmente dal primo minuto.
"AMIDU SALIFU (MANTOVA): non basta la presenza di Salifu per sconfiggere la Reggiana, che si impone 3-2 con la rete decisiva dell'ex viola Rozzio e fa sprofondare il Mantova al penultimo posto.
"LEGA PRO - GIRONE C
"ARTEM MAKAROV (TARANTO): la sua squadra pareggia contro il Messina ma il russo è ancora fuori per un infortunio al ginocchio.
"LUZAYADIO BANGU (REGGINA): i calabresi perdono in trasferta contro la Vibonese per 1-0, il centrocampista entra al 15' al posto di Botta rimediando un'ammonizione.
"NICOLÒ GIGLI (MATERA): i lucani vincono contro l'Akragas ma il difensore viola rimane in panchina per tutta la gara.
"SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): sconfitta per i calabresi contro la Juve Stabia, con il difensore che assiste alla gara dalla panchina.
"ESTERO
"LA LIGA - SPAGNA
"GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): partita spettacolare per la squadra di Pepito e dell'ex viola Roncaglia, che dopo essere stata in vantaggio 3-0 alla fine del primo tempo viene rimontata dal Las Palmas fino al 3-3 firmato da Boateng, con l'attaccante che rimane in panchina tutta la gara.
"LIGA 2 - SPAGNA
"ANDRÉS SCHETINO (SEVILLA B): titolare nella vittoria per 2-0 contro l'Elche, il centrocampista viene sostituito al 61'.
"BUNDESLIGA - GERMANIA
"ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): per l'anticipo contro il Borussia Monchengladbach l'esterno non è stato convocato.
"1.LIG - TURCHIA
"STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): nella gara contro l'Adana Demirspor terminata 1-1, l'attaccante gioca novanta minuti senza riuscire a segnare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA