Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Viola in prestito: è notte fonda per i ragazzi di B, Zekhnini-gol in Olanda

Tranne Castrovilli, nuovamente protagonista con la maglia della Cremonese, Gori e soci stanno faticando a trovare spazio in cadetteria

Alessandro Bracali

Il solito Gaetano Castrovilli e la sorpresa Rafik Zekhnini: sono loro i protagonisti del weekend appena trascorso tra i giocatori viola in prestito. Se il giovane pugliese è risultato ancora una volta tra i migliori in campo della Cremonese, propiziando peraltro la rete del pari grigiorosso contro il Padova nel posticipo di ieri sera, l’esterno norvegese ha segnato nella vittoria che il Twente ha ottenuto sul campo del Telstar nella Serie B olandese. Dietro di loro, è notte fonda.

Ancora out Riccardo Saponara in casa Samp: il recupero dall’infortunio rimediato in Samp-Napoli dello scorso 2 settembre si è rivelato più complesso del previsto, e così il trequartista di proprietà della Fiorentina prosegue il suo lavoro differenziato. Difficile una sua convocazione per il turno infrasettimanale, più probabile, magari, un ritorno almeno in panchina per la sfida contro la Spal di lunedì prossimo. Scendiamo, poi, in Serie B, e qui sono dolori per i giovani gigliati. A parte Castrovilli, tutti stanno faticando a trovare spazio. Nel Foggia Gabriele Gori per ora viene considerato la prima riserva in attacco, dietro Mazzeo e Chiaretti. Sabato, nella sconfitta dei rossoneri rimediata a Pescara, è entrato all’87’. Luca Ranieri, invece, è rimasto per tutto il match in panchina, così come Michele Cerofolini e Jaime Bàez in Cosenza-Livorno. Discorso simile a quello di Gori anche per Lollo Venuti: a lui vengono preferiti altri elementi nella retroguardia titolare del Lecce e pure contro il Venezia è entrato in campo durante gli ultimi scampoli di gara (all’84’). In Serie C seconda gara da titolare per Luzayadio Bangu nel Matera (sostituito però dopo quasi 10’ nella ripresa), solo panchina invece per Giuseppe Caso in Cuneo-Gozzano.

Voliamo infine all’estero: detto del gol di Zekhnini, che ha firmato appena entrato il gol del 3-1 del suo Twente, per Sebàstian Cristoforo sono stati soltanto quindici circa i minuti disputati nella sconfitta casalinga del suo Getafe contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

http://www.violanews.com/stampa/ceccherini-thereau-e-diks-tutti-pronti-aspettano-unoccasione/

http://www.violanews.com/video/bigica-su-sottil-sono-tra-gli-allenatori-che-hanno-contribuito-alla-sua-crescita/

tutte le notizie di