news viola

Viola in Prestito: Rossi-gol ma non basta e Wolski continua a fare il fenomeno

Tutte le prestazioni dei calciatori viola in prestito in Italia e in Europa

Redazione

Serie A

REBIC e GILBERTO (Verona): Il primo entra all'inizio del secondo tempo contro il Carpi, ma nel finale si prende la seconda ammonizione e viene espulso, Gilberto ancora in panchina in quella che è stata una sconfitta determinante ai fini della classifica. Verona 1 Carpi 2.

Serie B

CAPEZZI e FAZZI (Crotone): Entrambi assenti nella vittoria col Pescara per 4-2, il primo sconta la squalifica della scorsa settimana e Fazzi continua a rimanere ai margini della squadra.

BAEZ e SCHETINO (Livorno): Il primo gioca l'ultima mezz'ora, il secondo invece assiste dalla panchina alla sconfitta per 1-0 sul campo del Trapani.

ZANON (Virtus Entella): Solo panchina nel pareggio casalingo con lo Spezia per 2-2.

GONDO (Ternana): Giocherà stasera alle 20:30 ad Avellino.

MANCINI (Perugia): Gioca solo il primo tempo conclusosi 1-0 contro la Salernitana, senza di lui nel secondo tempo subiscono il pareggio definitivo, 1-1.

VENUTI e SALIFU (Brescia): Il terzino destro classe ’95 gioca tutta la partita contro il Latina e sul finale si fa ammonire, Salifu invece entra a 4 minuti dalla fine sul risultato favorevole di 1-2, ma dopo appena un minuto i padroni di casa pareggiano, 2-2.

BRILLANTE (Como): L'australiano gioca l'ultima mezz'ora di partita a Modena dove il Como guadagna 3 punti imponendosi per 2-1.

BANDINELLI (Latina):Solo panchina per l’ala sinistra 20enne nel pareggio per 2-2 contro il Brescia.

BAGADUR (Salernitana): Assente nella trasferta perugina finita 1-1.

Lega Pro

PERALTA (Pisa): L’ala destra argentina entra al 74′ sul risultato di 0-0, che sarà poi quello finale nella trasferta a L'Aquila.

BACCI (Siena): Il portiere di proprietà della Fiorentina ha cambiato maglia da poco passando da quella del Pisa a quella della Robur Siena, ma poco cambia perché anche coi bianconeri rimane in panchina.

PETRICCIONE (Pistoiese): Assente nell'1-1 sul campo della Maceratese.

MADRIGALI (Arezzo): Titolare al centro della difesa aretina mantiene la porta inviolata contro il Teramo, ma i suoi attaccanti non completano il lavoro perciò si deve accontentare di un punto, 0-0.

BERARDI (Pordenone): Ancora panchina per Berardi, anche nella vittoria casalinga per 2-1 contro il Padova.

GULIN (Catania): Passato dal Pordenone al Catania nella sessione di mercato invernale, il giovane viola in prestito resta in panchina nella trasferta contro l'Akragas persa 3-2.

Estero

ROSSI (Levante – Spagna): Sostituito al 77′ contro il Deportivo La Coruna, ma prima ha firmato il gol dell’1-1. Solo un autogol nel finale fa abbandonare le speranze al Levante di tornare a casa con un punto. (GUARDA IL GOL)

BAKIC (Belenenses – Portogallo): I lisboeti vanno sul campo dell'ultima in classifica, il Tondela, con Bakic titolare dal primo minuto. Inizia bene la Cruz Azul che si porta sullo 0-2, ma al 73' i padroni di casa la riaprono e al 93' rovinano la festa a Bakic e compagni, 2-2.

WOLSKI (Wisla Cracovia – Polonia): Gioca 77 minuti in casa contro lo Jagiellonia schiantato 5-1, merito anche del giovane viola in prestito che offre un assist e confeziona un gol.

BELECK (Cluj – Romania): Giocherà stasera alle 19:30 contro il Petrolul.

HAGI (V. Constanta – Romania): Un solo tempo per lui, all'intervallo viene sostituito in una brutta partita persa in casa contro la Steaua Bucarest 1-3.