Ecco come sono andate le gare dei Nazionali viola di ieri, tra sorrisi e malumori.
news viola
Viola in Nazionale: ride Cuadrado, flop Mati
Tutti gli impegni dei viola a giro per il mondo
Nella seconda categoria c'è Mati Fernandez: il suo Cile ha perso 3-1 dall'Ecuador in una gara fondamentale per le Qualificazioni al Mondiale 2014. Il viola (capitano) ha giocato 60', poi è stato sostituito sul 2-1 dell'Ecuador: nel Cile due espulsi, si tratta di Contreras (doppia ammonizione) e Vidal. Tomovic non ha giocato nemmeno un minuto ma ha visto i compagni (tra cui l'ex viola Nastasic) perdere 3-0 contro il Belgio: per la Serbia di Sinisa Mihajlovic un momento veramente difficile. Emiliano Viviano in tribuna contro l'Armenia, gara vinta dagli azzurri per 3-1 con l'ex viola Osvaldo protagonista.
Sorride Juan Cuadrado: la Colombia ha battuto per 2-0 il Paraguay, il viola è entrato nella ripresa al posto di Leao, in tempo per festeggiare la doppietta di Falcao che ha mandato in estasi lo stadio Roberto Melendez. Bene anche Hegazi, il suo Egitto ha vinto per 3-0 contro il Congo nel triangolare che vede protagonista anche la Tunisia.
Diamo uno sguardo alle Nazionali minori: la Svizzera di Seferovic – in campo per 7', poi sostituito da Drmic) pareggia 1-1 in Germania nella gara valida per le qualificazioni all'Europeo di Categoria (martedì sfida a campi invertiti). Successo per 3-0 dell'Italia U19 di Lezzerini contro i pari età dell'Albania
LINK
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA