news viola

Viola anti-Catania (-2): risale Cuadrado, scende Toni

Le probabili scelte di Montella: El Hamdaoui verso il forfait…

Redazione VN

La gara col Catania si avvicina e qualche dubbio di formazione comincia a sciogliersi. Ad esempio quello relativo ad El Hamdaoui, assente anche oggi dalla seduta di lavoro della squadra e quindi sempre più indiziato al forfait per il match in programma tra meno di 48 ore al Franchi. Si accende così il duello tra Ljajic e Toni per il ruolo di partner d'attacco di Jovetic, con il serbo favorito sull'italiano, non ancora al top della condizione.

Gli altri due dubbi - i soliti di ieri - riguardano il centrocampo della Fiorentina e secondo anche Radio Blu dovrebbero veder prevalere Migliaccio su Romulo e Cuadrado su Cassani. In quest'ultimo caso sarebbe un "controsorpasso" dopo che negli ultimi giorni, considerato il rientro in ritardo del colombiano dall'impegno in nazionale, il terzino ex Palermo sembrava il favorito per riprendersi il posto sull'out destro dopo la panchina di Napoli. Oggi Montella ha invece provato Cuadrado, così come è stato di nuovo riproposto Migliaccio al fianco di Pizarro e Borja Valero.

Ad oggi il probabile 11 della Fiorentina per domenica sarebbe dunque così disegnato: Viviano, Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Ljajic, Jovetic.

SIMONE BARGELLINI