news viola

Vidigal: “Gaspar avrà le sue occasioni, non capisco come mai la società stia vendendo tutti”

Su Sousa "Vuole semplicemente fare la scelta migliore e non ho dubbi sulle sue qualità

Redazione VN

Lo Sporting ha qualche problema in difesa, ma da metà campo in avanti sta molto bene. Martins è seguito da moltissimi club, è dotato di grande velocità. Lo Sporting ha già rifiutato 50 mln dal Liverpool perchè sa che è un giocatore che potrà dare molto alla squadra e che in futuro potrebbe valere molto di più.

Sappiamo che il calcio in italia non è facile, ma mi prendo il rischio di dire che B.Gaspar avrà le sue occasioni, ha grande qualità e diventerà un calciatore importante per la Fiorentina. E' un momento molto particolare per la Fiorentina e probabilmente non è il momento migliore per mettersi in mostra, ma sono sicuro che farà bene.

Dopo gli ultimi anni pensavo che la Fiorentina volesse ancora crescere per poter lottare in futuro per lo scudetto. Queste cessioni mi fanno molto riflettere, anche perchè una squadra come la Fiorentina deve sempre ambire ai primi posti e questo fa pensare molto anche i giocatori.

Pioli è uno che pensa a lavorare con quello che ha e non pensa a ciò che fa la società. Capisce che la società fa le sue scelte e questo fa cambiare quelli che sono i suoi obiettivi. Continuo comunque a non capire come mai la società stia facendo tutte queste cessioni.

Credo che il fatto che Sousa non stia allenando non voglia dire che non ha qualità. Ho un fratello che fa l'allenatore e mi ha detto anche recentemente "non voglio più sentire parlar di calcio, voglio staccare un po' ", ogni tanto gli allenatori vogliono riposarsi e staccare la spina. Sousa vuole semplicemente fare la scelta migliore e non ho dubbi sulle sue qualità.