Insieme a Mario Gomez (GUARDA IL VIDEO QUI), sul palco davanti ai tantissimi tifosi al Mercato Centrale di San Lorenzo ci sono altri quattro giocatori della Fiorentina. Il primo a salire sul palco è Octavio, che sul numero di maglia rivela: "Vorrei prendermi la 22", quella che è indossava Ljajic.
news viola
VIDEO VN Neto: “Possiamo migliorare la passata stagione”
I giocatori che hanno indossato la nuova maglia. E Octavio vorrebbe il numero che fu di Ljajic…
A seguire un altro nuovo giocatore, il portiere Tatarusanu: "E' bello per me poter essere qui - afferma -, voglio aiutare la squadra a vincere".
E' quindi il momento dell'estremo difensore brasiliano Neto: "Abbiamo sempre il dovere di stare concentrati. Il mondiale? Speriamo di far male alla Germania di Gomez (ride n.d.r.). Il mio obiettivo è quello di ottenere il massimo possibile. Vogliamo migliorare la scorsa stagione. Voglio poter fare il 200% e dare tutto per questa società che merita il massimo".
Tomovic, che indossa la maglia bianca, afferma: "Voglio sempre migliorare, anche in fase d'attacco. Non ho mai segnato? Ho fatto gol con la mia famiglia grazie alla nascita di mia figlia". E parte l'applauso di tutto il popolo viola.
BIANCA BERNINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA