Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Corvino: “Gonzalo? Sto aspettando il suo agente. Con Sousa abbiamo un’opzione, ma…”

Il Dg viola premiato a Firenze per la Giornata olimpica dello sport fiorentino

Simone Torricini

Il direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino è stato premiato al palazzo del Pegaso a Firenze in occasione della Giornata olimpica dello sport fiorentino. Queste le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti:

"Dopo la pausa cercheremo qualche vittoria in più. Perdiamo meno, ma vinciamo poco. Sarà intenzione dei ragazzi portare qualche vittoria in più in casa. L'impegno c'è per fare sempre meglio. Biglietti per Empoli? E' un bel segnale della proprietà per stare ancora più vicini alla città. E' un momento importante per tutti. Se sento la partita di domenica in maniera particolare? Io sento tutte le partite.

Gonzalo? Sono stato chiaro. A fine agosto l'ho chiamato per parlare del rinnovo già a quel tempo. Sto aspettando il suo agente per affrontare questa situazione. La cena con il presidente Corsi per Saponara mai fatta? Era una cena per consolidare i nostri rapporti, ma poi non c'è stata perché il nostro mercato è stato di mantenere i migliori e il ruolo di Saponara era già coperto.

Pasqual? La prima da ex farà un effetto importante a noi e a lui. Il rinnovo di Sousa? Non è un problema, con il mister abbiamo un'opzione, ma per noi l'opzione non è esercitabile se non c'è una condivisione di idee. Abbiamo un legame in essere.

Il premio? Uno apprezza qualsiasi premio sempre ma se viene dalla città e dalla regione come questo è apprezzato ancora di più".

tutte le notizie di