Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

VIDEO – Vlahovic: “Vi canto l’inno viola! Devo essere pronto nel caso si ricominci. A calciotennis scelgo Pulgar”

Le parole dell'attaccante serbo

Redazione VN

Dusan Vlahovic si è concesso ad una sessione di domande e risposte con i media ufficiali della Fiorentina, ecco le sue parole:

"Sto bene, spero anche voi, non vedo l'ora di abbracciarvi e di vedervi allo stadio. In questo momento sto vivendo in maniera particolare, ma il tempo passa, guardo serie, film, ascolto musica e mi alleno. Devo essere pronto se si ricomincia. Chi sta combattendo contro il virus deve avere forza e pensare che andrà tutto bene, i medici stanno facendo un lavoro straordinario. Continuiamo a sostenere iniziative come Forza e Cuore.

Consigli per la musica? Reggaeton, trap italiano, musica serba: ce ne sono tanti, come Sfera Ebbasta, Dark Polo Gang, io sono giovane e ascolto loro. Libri? Il piccolo principe, per me è straordinario.

Migliori giocatori della storia serba? Dzajc e Vukotic, Mihajlovic e Jugovic. Fra i più recenti, Kolarov, Vidic, Tadic e Matic. Da bambino sognavo Ibrahimovic, ero piccolo quando lui ha iniziato. Faceva cose straordinarie.

Il miglior compagno per il calciotennis? Pulgar, senza dubbio, ha grande tecnica e conosce il gioco. La prima cosa che farò appena uscirò sarà abbracciare la mia famiglia, voi e i miei compagni. Forza Viola!"

Qui sotto il video, nel quale Dusan canta pure l'inno della Fiorentina:

tutte le notizie di