VIDEO – Fiorentina, gli auguri a Mutu con le immagini di un celebre gol

VIDEO – Fiorentina, gli auguri a Mutu con le immagini di un celebre gol

La Fiorentina celebra Mutu con le immagini di un gran bel gol

di Redazione VN
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luca-Pisa - 2 anni fa

    Pensare che questo fenomeno l’han comprato DDV e Corvino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 anni fa

    Non il giocatore più forte in assoluto che abbia visto in maglia viola (eppure Adrian fortissimo lo era eccome…questo giusto per ricordare a qualche smemorato di parte che c’è stata vita su Marte anche prima del 2002) ma senza dubbio quello che ho adorato di più.

    Forse l’unico giocatore per cui abbia tifato al di là della maglia. Perché in lui vedevo non solo i colpi di una scuola calcistica poco vincente ma molto spettacolare come quella dell’Est Europa, ma anche la rabbia abbinata all’enorme talento, la voglia di prendere a cazzotti la vita e riconquistarsi a suon di prodezze tutto quello che la vita gli aveva tolto.

    Alla fine ha preso a cazzotti soprattutto un cameriere, ma al di là del fine carriera non certo esaltante va detto che a Firenze il vecchio Adrian si è tolto parecchie soddisfazioni. E nel complesso penso che possa guardare con soddisfazione alla sua carriera calcistica dal 2006 (anno del suo arrivo in viola) in avanti. Non altrettanto si può dire di quella società, che aveva in Mutu il simbolo di una voglia di riscatto e di affermazione poi persasi nel corso degli anni, fino alla situazione attuale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy