In vista della gara di domenica contro la Fiorentina, il Torino sarà impegnato quest’oggi al Filadelfia in una doppia sessione d’allenamento. Numerosi saranno i giocatori di cui andranno valutate le condizioni fisiche e, tra questi, c’è anche M’Baye Niang.
news viola
Verso Torino, noie muscolari per Niang: l’ex Milan è a rischio forfait
Le condizioni di Niang andranno valutate di giorno in giorno. Per il momento, per come è nota la gestione di Mazzarri, la gara contro la Fiorentina è a rischio
Dopo avere subito la scorsa settimana un’operazione per la riduzione di una frattura alle ossa nasali, il franco senegalese è incappato in nuovi problemi fisici. L’attaccante ha infatti accusato un fastidio alla coscia sinistra, la stessa dei problemi occorsi a fine novembre dopo la gara di Coppa Italia contro il Carpi.
Le condizioni di Niang andranno valutate di giorno in giorno e, per il momento, la gara di domenica è a rischio. Più volte, infatti, Mazzarri ha fatto capire di non essere intenzionato a rischiare giocatori infortunati che potrebbero incorrere in ricadute o, ancora peggio, andare ad aggravare le proprie condizioni.
Lo scrive Toronews.it.
http://www.violanews.com/news-viola/patto-di-unita-nel-nome-di-davide-a-della-valle-atteso-per-domani/
© RIPRODUZIONE RISERVATA