Verso lo Spezia: ballottaggio Kouamé-Vlahovic. Callejon supera Lirola?

Si avvicina la gara contro lo Spezia: le ultime notizia dal campo sulla Fiorentina

di Redazione VN
Callejon

Si avvicina la ripresa del campionato. Domenica alle 15 la Fiorentina affronterà a Cesena il neo promosso Spezia, reduce dalla sconfitta di San Siro contro il Milan. Come riportato da Radio Bruno, tamponi per tutti i giocatori prima dell’allenamento.

Capitolo campo. Beppe Iachini ha tutta la rosa a disposizione. L’allenatore ripartirà dal 3-5-2. Lirola dovrebbe giocare titolare sulla fascia destra, ma attenzione a Callejon. Oggi il numero 77 gigliato è stato provato negli undici di partenza. Una curiosità: l’ex Napoli giocherà sempre con una sorta di calzamaglia in quanto affetto da una particolare allergia all’erba.

Vlahovic
GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO ESULTANZA VLAHOVIC

 

 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rumbaviola - 2 settimane fa

    Questo e’ un campionato strano dove squadre come Lazio e Atalanta potrebbero inciampare. Se restiamo uniti abbiamo le nostre carte da giocare. Forza viola e basta pippe sul modulo fino almeno domani sera, dimostriamo di essere una grande tifoseria che trasforma una squadra da 6,5 in una da 7 e non viceversa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio58 - 2 settimane fa

    Vediamo Iachini con i nuovi e Il rientro di Pulgar e la difesa titolare, tutti in forma (magari non domani, comunque domani va vinto in ogni caso…) e poi vediamo. Sono fiducioso.
    Un plauso alla Redazione per aver parlato della partita di domani e non di mercato…
    Grazie di cuore…
    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. el_sup - 2 settimane fa

    ma… attenzione.. a chi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Xela - 2 settimane fa

    A parte la follia di far giocare eventualmente callejon in un 352… se giocassero lirola e Biraghi lo chiamiamo col suo nome questo modulo? È un 532!! Capisco che farebbe molto squadretta di provincia ma è così che giochiamo. purtroppo.

    io non ho nulla contro iachini ma mi sembra veramente incredibile come non si riesca a vedere come il suo stile e modulo di gioco sia l’esatto contrario di ciò che servirebbe a questa squadra sulla base di come è costruita questa squadra. Abbiamo un grande punto di forza che è il centrocampo e giochiamo saltando lo continuamente. Giochiamo catenaccio e contropiede quando non abbiamo filtro a centrocampo e non abbiamo velocisti in attacco.

    Per me la rosa della Fiorentina è una discreta Rosa ma sinceramente non sfruttata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 2 settimane fa

      non sfruttata, ma che giocaaaaa, veloce, giocaaaa, veloce.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. antonio capo d'orlando - 2 settimane fa

    Scommetto giocheremo 3421 con Callejon -Ribery, dietro il centravanti. Verrà spacciato come 352, ma giocheremo così. Chi vivrà, vedrà! FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. iG - 2 settimane fa

    Come rovinare pire callejon per una cocciutaggine sul mudulo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy