news viola

Verso il primo esame

Dopo due vittorie, a Napoli il primo scoglio - sulla carta - del cammino viola

Redazione VN

"Inizia la settimana che porta alla sfida contro il Napoli. Sabato alle ore 18:00, la Fiorentina affronterà i partenopei, reduci dalla dolorosa sconfitta contro la Sampdoria a Genova. Gli impegni delle Nazionali non si sono ancora esauriti e Pioli, ad esempio, ritroverà Pezzella e Simeone soltanto giovedì. Stanchi, certamente, ma caricati dall'esperienza argentina e pronti a battagliare al 'San Paolo'.

"Ancelotti, durante la sosta, ha subito il colpo Chiriches, operato oggi e fuori sei mesi. Dubbi su Mertens, fiducia in Ruiz. Inizierà un tour de force, tra Italia ed Europa, che darà i primi riscontri sulla forza di questo Napoli, specialmente sulle due competizioni. Così come a Firenze arriveranno indicazioni su cosa va realmente migliorato dopo un inizio con i fiocchi.

"Pjaca cresce ogni giorno e punta quella partita, dopo essere subentrato nelle prime due uscite stagionali al 'Franchi'. Test numero uno sulla tabella di marcia viola, in Campania servirà la miglior Fiorentina, con un Veretout in più e la voglia di mettere la ciliegina sulla torta a un inizio sprint.

http://www.violanews.com/news-viola/napoli-ancelotti-si-fida-di-fabian-ruiz-sara-titolare-contro-la-fiorentina/

tutte le notizie di