Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Verona-Fiorentina: designato il migliore in circolazione

Designazioni arbitrali

Dopo tanti arbitri giovani finalmente la Fiorentina trova a Verona uno dei big, certamente il più in forma negli ultimi mesi.

Simone Pagnini

A Verona con il miglior arbitro della stagione. Sarà proprio Daniele Doveri di Volterra della sezione Roma 1 a dirigere la gara tra Verona e Fiorentina. Rocchi dunque sceglie il migliore fra i suoi fischietti, premiato anche di recente come il miglior arbitro della stagione. Doveri è un arbitro di grandissima personalità, ama dialogare con i calciatori con i quali ha sempre un ottimo rapporto forse anche dovuto al suo fisico molto imponente.

Impeccabile nell’interpretazione del regolamento, lascia giocare molto e non è molto propenso a sanzionare i falli con i cartellini limitandosi inizialmente ad un bel rimprovero. In vista dei big match delle prossime settimane alla ripresa del campionato, una partita come quella di Verona è certamente perfetta per far mantenere la concentrazione e la forma a Doveri. Da poco è stato escluso dalla lista Uefa dove al suo posto è stato inserito Pairetto Non resta altro da aggiungere, il suo curriculum parla chiaramente del suo valore tecnico.

Verona-Fiorentina: designato il migliore in circolazione- immagine 2
tutte le notizie di