Veretout, numeri da urlo. E in Francia due club sono pronti a fare follie…

Tuttosport esalta Veretout, il cui valore è più che triplicato

di Redazione VN

“É un Veretout da fifa viola”: Tuttosport in edicola oggi esalta Jordan Veretout che ha segnato anche contro il Cagliari. Proprio in quella gara ha vinto il 100% dei duelli affrontati e ha siglato il gol numero tredici con la maglia della Fiorentina. Gliene basteranno tre per eguagliare quelli fatti col Nantes ma in 143 partite. Corvinò lo pagò sette milioni, oggi ne vale almeno 25: Lione e Marsiglia lo seguono con attenzione.

Violanews consiglia

Gerson, il meno viola di tutti: contro il Torino ultima vera chiamata?

Pioli vs Mazzarri, in vantaggio il tecnico viola. Sei le sue vittorie, quattro per il livornese

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. davidebaso@gmail.com - 2 anni fa

    Veretout è un campione e spero con tutto il cuore che faccia le sue fortune alla Fiorentina. Tuttavia se anche dovesse partire gli auguro di non andare nel campionato francese, di livello decisamente troppo basso per lui, piuttosto che resti qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 2 anni fa

    25 milioni mi sembrerebbero davvero troppo pochi. Ad oggi Veretout è uno tra i primi 5 centrocampisti del campionato italiano. Se l’Inter ha pagato 35 milioni Nainggolan a 30 anni Veretout vale come minimo la stessa cifra. In ogni caso non lo darei via visto che per trovarne uno simile non si sa quanto si potrebbe spendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy