Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Veretout, due indizi che fanno una prova. Il francese ai margini, fino a quando a Moena?

Il centrocampista con la testa altrove? Oggi non si è allenato e ha soltanto guardato i compagni dalla palestra. Un indizio di mercato, visto che da domani le trattative tornano nel vivo

Pier F. Montalbano

Jordan Veretout sfoglia la margherita e nel frattempo... non si allena. Uno zero su due che per il mondo cestistico può essere sanguinoso in termini di punteggio, ma in quello relativo al calciomercato è più di un indizio. Anche se dalla Fiorentina non filtra niente, il comportamento del francese è quanto mai sospetto. Il centrocampista nella giornata di oggi ha saltato entrambe le sedute di allenamento al Benatti di Moena, guardando il resto dei compagni tirare i primi calci al pallone dalla palestra. Un po' di cyclette, a ritmo non propriamente sostenuto, prima di dileguarsi. Non ha mai saggiato il terreno di gioco, segno che qualcosa c'è.

Certo, una cosa va riconosciuta all'ex Aston Villa e Saint-Etienne: rispetto ad alcuni suoi illustri predecessori (Bernardeschi, Kalinic), si è almeno presentato in ritiro senza presentare certificati medici. Ma la sua esperienza alla Fiorentina è pressoché da considerarsi conclusa. Il weekend solitamente non regala sorprese per quanto riguarda i colpi di mercato ma da domani i ds tornano al lavoro e le trattative possono riprendere quota: Milan, Napoli o Roma? Veretout aspetta solo che alla Fiorentina arrivi l'offerta migliore, ma la strada che porta al suo addio è segnata.

https://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-dragowski-il-bournemouth-fa-sul-serio-stipendio-triplicato/

tutte le notizie di