Venerato: “Chiesa è un pupillo di Sarri, coi viola sarà braccio di ferro. De Rossi…”

Venerato: “Chiesa è un pupillo di Sarri, coi viola sarà braccio di ferro. De Rossi…”

Ciro Venerato sul futuro di Chiesa e De Rossi

di Redazione VN

Così il giornalista Ciro Venerato a Radio Sportiva:

De Rossi? Le voci sul suo futuro all’estero erano più deduzioni e intuizioni giornalistiche. Frasi ufficiali non ce ne sono mai state. Rimarrà in Italia primo per rivalsa alla sua Roma, secondo per la famiglia dato che è sposato con un’attrice che lavora in Italia. La Fiorentina è un’opzione importante grazie a Pradè e Montella, la Samp ha Di Francesco che è un grande amico di De Rossi e infine c’è il Milan che è una tentazione, dato il rapporto con Maldini.
Chiesa? C’è una nuova proprietà quindi tutto è possibile. Fino a un mese fa Chiesa sembrava destinato alla Juve, ora tutto può succedere. Quando sarà libero da impegni agonistici ci sarà un colloquio con Pradè e Commisso. Sarà un discreto braccio di ferro, sia economico che di ambizioni. Il calciatore dopo 2-3 anni con un club intermedio sogna l’approdo in un grande club ed inoltre lui è un pupillo di Sarri.

Caricamento sondaggio...

U. Righetti su Veretout: “Un dirigente viola mi dice più Milan che Roma”

Batistuta: si allontana il ritorno alla Fiorentina

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 4 mesi fa

    Hem sarà un pallino di Sarri… un pupillo è uno che hai tirato su te.. ma Sarri non ha mai incrociato il suo percorso di allenatore con Chiesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy