Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Velluzzi: “Cabral non l’avrei tolto. Piatek? Sembra senza munizioni”

SALERNO, ITALY - APRIL 24: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina looks disappointed during the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Francesco Velluzzi, ha parlato della partita di ieri della Fiorentina e di Cabral e Piatek

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Francesco Velluzzi, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di ieri della Fiorentina: "Non si è vista la solita Fiorentina. La Salernitana sta cercando di fare un miracolo. Mi aspettavo un atteggiamento diverso da parte dei viola".

Poi sull'attacco: "Cabral non l'avrei tolto, Piatek mi è sembrato senza munizioni. Ci si aspettava qualcosa di più dai giocatori che dovevano accompagnare l'attaccante".

Infine sul recupero di mercoledì: "Io credo che con l'Udinese serva una reazione. Serve un qualcosa in più oltre le parole per raggiungere questo traguardo. La continuità è un qualcosa di fondamentale in questi casi e mercoledì è vietato sbagliare".

 Arthur Cabral
tutte le notizie di