Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina in prestito all'Empoli, ha concesso un'intervista al sito di Gianluca Di Marzio. Eccone alcuni estratti: "Mi piace dormire, molto. Dopo vado all'allenamento, torno a casa e bevo il mate. Uscire non mi piace, se posso stare a casa ci sto volentieri. A volte però tocca... Ho passato tante ore su Skype per parlare con la mia famiglia e molto tempo guardando il calcio in tv e giocando alla PlayStation"
news viola
Vecino: “Contento della mia stagione. Il mio sogno? La Nazionale”
Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina in prestito all’Empoli, ha concesso un’intervista al sito di Gianluca Di Marzio. Eccone alcuni estratti: “Mi piace dormire, molto. Dopo vado all’allenamento, torno a casa...
"I miei idoli? Sono cresciuto guardando Zidane e Veron. La mia stagione? Sono contento perché ho giocato sempre praticamente, spero di finire il campionato alla grande insieme alla squadra. L'Empoli? Sapevo come si lavorava qui. Nel calcio però non si sa mai cosa può succedere quando si va in campo… Ho visto fallire anche grandi gruppi, qui no per fortuna. Ed è anche grazie a Sarri. Dobbiamo finire alla grande il campionato. Problemi di inserimento? Nessuno, perché ho avuto la fortuna di trovare anche altri due uruguaiani che mi hanno aiutato. Non era facile arrivare in un gruppo consolidato, sono stati bravi loro a farmi inserire subito".
La Nazionale? Ci spero sempre. Quando giochi con continuità in un campionato importante alla Nazionale ci pensi. Non ci sono ancora arrivato, spero possa succedere presto: io intanto penso a fare il mio lavoro. Talenti da consigliare? Ho visto l’Under 20, consiglierei Mauro Arambarri. Davvero interessante”.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA