news viola

Vannucci (ass. sport): “Regalato un tempo alla Spal. Lazio? Ce la possiamo giocare”

Le parole dell'assessore allo sport Andrea Vannucci

Redazione VN

Presente alla Giornata Olimpica, l'assessore allo sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci, ha parlato così a Radio Bruno Toscana:

La Fiorentina è presente con quello che è il suo atleta di punta, non solo per quello che dà in campo, ma anche per quello che rappresenta fuori. Federico (Chiesa, ndr) lo vedo sempre come un ragazzo con i piedi per terra, che si applica, ha una grande passione per il calcio, si sente un ragazzo fortunato perché è riuscito a fare della sua passione un lavoro. Non manca mai di trasmettere la sua felicità e grinta. I più piccoli vedono in lui un modello. Il rinnovo è un segno importante di quanto tenga alla squadra.

Domenica scorsa la Fiorentina ha regalato il primo tempo alla Spal, tre punti servivano come il pane, adesso ci aspetta una gara dura perché la Lazio ha dimostrato di essere una squadra quadrata e forte, ma sono fiducioso. Se riusciamo a mettere in campo le cose migliori fatte vedere fin qui, ce la possiamo giocare. Sono curioso di vedere come si potrà inserire Saponara, rientreranno Badelj e Thereau e speriamo che Chiesa sia fondamentale. Andiamo a Roma con i piedi per terra, sarà dura, ma fare tre punti è troppo importante vista la situazione di classifica.

http://www.violanews.com/news-viola/foto-vn-le-prove-tattiche-di-pioli-con-thereau-e-chiesa-ce-babacar/

http://www.violanews.com/news-viola/calamai-la-fiorentina-sia-umile-pensi-a-proteggersi-con-la-lazio/