A Radio Bruno intervengono durante il Pentasport due personaggi della televisione italiana, uno interista e uno fiorentino, Giacomo Valenti e Gianfranco Monti:
gazzanet
Valenti: “Borja lo terrei anche sul comodino”. Monti: “Con l’Inter durissima”
Le parole dei due showman di fede viola e nerazzurra prima dello scontro Inter-Fiorentina
Valenti: "Domani sarà il primo banco di prova per l'Inter. Finora abbiamo giocato contro squadre che lotteranno per la salvezza a parte il Milan ma i derby sono una cosa a parte. Giochiamo contro una formazione tostissima. Sousa? Secondo me era un giocatore straordinario. Ho apprezzato il fatto che abbia un po' preso le distanze da subito sul suo passato alla Juventus. Impazzisco per Borja Valero, se potessi me lo metterei anche sul comodino (ride n.d.r.)".
Monti: "L'Inter ha un organico stratosferico, la Fiorentina meno. Noi non stiamo giocando così bene. Un po' questa viola mi ricorda quella di Trapattoni e sono rimasto stupito da questo. In questo momento Sousa non ha ancora dato il gioco giusto alla squadra allora giustamente gioca in sicurezza. Sarà un grande banco di prova per noi per capire quanto saremo in grado di reggere contro le corazzate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA