A Lady Radio oggi Furio Valcareggi è intervenuto così riguardo a chi dovrebbe rimanere, a suo avviso, nella squadra del prossimo anno tra i calciatori attualmente in rosa:
Lafont via, Pezzella non lo so, Muriel lo terrei. Biraghi, Benassi, Simeone, Milenkovic, Hugo, Dabo, Edimilson, Mirallas, Ceccherini, Laurini, Veretout, Norgaard e Gerson tutti via.
Chiesa andrà via da sé, penso alla Juve, anche se vorrei rimanesse. Pjaca non è mai arrivato in pratica, quindi non può andarsene. Questo è quello che farei io, ma non è facile cederli tutti questi ‘tonni’.
Pjaca ha fatto un unico passaggio giusto, quello che dà inizio alle partite…
Focused sul Parma, l’ultimo sforzo prima di un congedo che tutti attendono
Atalanta, rebus Zapata: se parte, occhi su Simeone e Inglese
secondo mia suocera ,è colpa dello spread
Valcareggi vattene oeoh
ti metterebbe,ops,ti metterei dentro un ascensore 2 minuti col Lapi
Furio,ma ti senti quando parli a lady radio?
valcareggi oeoh.
Una cosa non capisco…agosto scorso, lo ricordo perché ascoltavo il Pentasport in streaming mentre andavo in ferie in auto, il signore diceva che Corvino era un fenomeno, lo definì addirittura “il top player dei direttori sportivi”, insomma, una sorta di Messi del calciomercato. Oggi dice che non sarà facile piazzare una serie di tonni del genere, tutta gente comprata da Corvino. Quand’è che Valcareggi ha detto un’insensatezza, lo scorso agosto, oggi od entrambe le volte? Io sarei per la terza opzione, dato che Muriel lo rispedirei volentieri a suonare le nacchere a Siviglia, possibilmente assieme a chi lo ha preso e ad un certo procuratore figlio di noto allenatore emerito della Nazionale. E già che ci sono, sempre Valcareggi disse che il DS bravo è colui che sbaglia meno…ora, con tutta la sfilza di nomi che lui stesso ha fatto, proprio poco poco non mi sembra che Corvino abbia sbagliato…viva la coerenza!!!!
Giaccherini in porta…è bravo nelle uscite del suo procuratore
see,Furietto pony del west
A parte le tue inutile teorie, penso proprio che sia molto inappropriato parlare di mercato, rivoluzioni, partenze o arrivi, alcuni non hanno ben capito la situazione, grave, che si è creata con la società e c è poco da star sereni, e spt il mercato sono discorsi inutili.
e lui sarà felice perchè così chiesa potrà finalmente crescere
Sarebbe piu sensato tu avessi dubbi sul fenomeno Rasmussen…rincoglionito.
ma come… non ha fatto alcun commento su DDV.
cavoli stavo aspettando la cavolata megatonica di valcareggi sull’argomento come l’ultima puntata del trono di spade.
Vai…a posto….così finalmente ti si compra Giaccherini…..ma fai festa…vai!!!!!!!
Tutti via, però Corvino è il migliore… La coerenza di questo soggetto.