Il noto procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: “La Fiorentina ha disputato tre brutte partite di fila contro la Spal, la Lazio ed il Sassuolo. Gori e Sottil? Esordiranno in questa stagione perché se lo meritano. Cerofolini? Al 95% andrà a fare esperienza altrove nella prossima stagione. E’ un ’99 e non può restare a guardare, vorremmo andare in Serie B. E’ un predestinato, para bene, ha doti incredibili e un grande cervello.
Scansarci? Non esiste. Io spero che la Fiorentina vinca contro il Napoli e vada in Europa League. Il livello di professionismo dei nostri calciatori è tale che non pensano neanche a tirare la gamba indietro per sfavorire la Juventus. Badelj? Va tenuto, perché è un giocatore che tiene in mano la squadra. So che vuole rimanere e che la Fiorentina lo vuole, ma anche che è cercato da altre squadre”.
Badelj può diventare il “top player” viola. Ma la Fiorentina si guarda intorno
Speciale attacca: “Scansarsi? Trovata infame di un buffone da poker”
Badelj dovrebbe rimanere, io cederei Valcareggi.
Ma certo che ci scanseremo. Se ci sarà un rigore per il Napoli, io personalmente scenderò in campo dalla Fiesole, mi metterò i guanti e seduto al palo, aspetterò il tiro. Pezzella invece andrà a vendere le bibite, mentre il Napoli parte in contropiede. Hugo è Biraghi muoversi erano la porta a ruote realizzata per l:occasione, per non far finire fuori neanche 1 tiro Partenopeo. Il giornalista che fa pettegolezzo su 3-4 messaggi è un CRETINO E LO È CHI LO ASCOLTA, TEMENDO CHE UNA COSA DEL GENERE. A Sky potrebbero a dare in tanti a lavorarci come pseudogiornalai.
Scansarsi no, ma se vincono con merito li applaudiremo. Non ci sarà la stessa rabbia contro la Juve dove meritavamo e hanno rubato come al solito 🙂