Valcareggi: “Scansarsi? Non esiste. Badelj vuole rimanere, ma…”

“Gori e Sottil? Esordiranno in questa stagione perché se lo meritano. Cerofolini? E’ un predestinato, para bene, ha doti incredibili e un grande cervello”

di Redazione VN

Il noto procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: “La Fiorentina ha disputato tre brutte partite di fila contro la Spal, la Lazio ed il Sassuolo. Gori e Sottil? Esordiranno in questa stagione perché se lo meritano. Cerofolini? Al 95% andrà a fare esperienza altrove nella prossima stagione. E’ un ’99 e non può restare a guardare, vorremmo andare in Serie B. E’ un predestinato, para bene, ha doti incredibili e un grande cervello.

Scansarci? Non esiste. Io spero che la Fiorentina vinca contro il Napoli e vada in Europa League. Il livello di professionismo dei nostri calciatori è tale che non pensano neanche a tirare la gamba indietro per sfavorire la Juventus. Badelj? Va tenuto, perché è un giocatore che tiene in mano la squadra. So che vuole rimanere e che la Fiorentina lo vuole, ma anche che è cercato da altre squadre”.

Violanews consiglia

Badelj può diventare il “top player” viola. Ma la Fiorentina si guarda intorno

Speciale attacca: “Scansarsi? Trovata infame di un buffone da poker”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 3 anni fa

    Badelj dovrebbe rimanere, io cederei Valcareggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 3 anni fa

    Ma certo che ci scanseremo. Se ci sarà un rigore per il Napoli, io personalmente scenderò in campo dalla Fiesole, mi metterò i guanti e seduto al palo, aspetterò il tiro. Pezzella invece andrà a vendere le bibite, mentre il Napoli parte in contropiede. Hugo è Biraghi muoversi erano la porta a ruote realizzata per l:occasione, per non far finire fuori neanche 1 tiro Partenopeo. Il giornalista che fa pettegolezzo su 3-4 messaggi è un CRETINO E LO È CHI LO ASCOLTA, TEMENDO CHE UNA COSA DEL GENERE. A Sky potrebbero a dare in tanti a lavorarci come pseudogiornalai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. erika10110110_472 - 3 anni fa

      Scansarsi no, ma se vincono con merito li applaudiremo. Non ci sarà la stessa rabbia contro la Juve dove meritavamo e hanno rubato come al solito 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy