Valcareggi: “Pjaca deve andarsene. Mazzarri non gli avrebbe dato tutte queste chance”

Valcareggi: “Pjaca deve andarsene. Mazzarri non gli avrebbe dato tutte queste chance”

Le parole del noto procuratore

di Redazione VN

Così Furio Valcareggi, procuratore, a Radio Bruno Toscana: “Contro il Torino partita apertissima. Bisogna capire che danni ha fatto la sosta, Mazzarri e Pioli hanno cercato di limitarli. Muriel deve assolutamente giocare, lo vedo bene da ala sinistra. Pjaca è da restituire alla Juventus, deve andarsene, Firenze l’ha bocciato. Simeone deve riconquistarsi il posto perché ad oggi sta fuori. Mazzarri? A Corvino piace da morire. Probabilmente non avrebbe dato tutte le chance che Pioli ha dato a Pjaca…”.

Violanews consiglia

Vertice Fiorentina-Empoli, si discute di due giocatori: i dettagli

VN – Barreca, l’ostacolo più grande al suo arrivo è… Biraghi

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kk53 - 9 mesi fa

    Così Mario, così Fulvio la terra è sempre smossa…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Horsenoname - 9 mesi fa

    Valcareggi , insieme a Calamai e Rialti , quindi nomi di tutto rispetto erano gli entusiasti dell’arrivo di Pjaca , forse i tifosi no perchè per noi chi ha vestito quella maledetta maglia non si può integrare quì , però diaciamo che siccome sono addetti ai lavori che dovrebbero intendersene , ci abbiamo creduto che con Pjaca potesse essere un tridente da sogno come i “Vate” dicevano , oggi sia Valcareggi che Calamai lo vogliono mandar via , evidentemente affermando ciò non sono quegli intenditori che tutti credono che siano ; comunque Pjaca resterà perchè hanno speso 3 mln per il prestito e la proprietà (almeno che i gobbi non ci restituiscano una parte) non lo rimandano manco a morire a Torino , piuttosto lo faranno lavorare al Bar Stadio prima di mandarlo indietro gratis

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13967802 - 9 mesi fa

    E prendiamo Giaccherini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pamarell_193 - 9 mesi fa

    Un uomo che perde sempre occasioni per stare zitto. Basta pensare che la Fiorentina ha tirato fuori tre milioni per il prestito annuale e se lo rende prima li perde, non è che la Juventus gliene rende mezzi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy