news viola

Valcareggi: “Ora tutti salgono sul mio carro, viva Corvino. Ma perchè il capitano è Pezzella?”

L'opinionista e procuratore: "Chiesa è un gioiello che tutti ci invidiano, perchè non è lui il capitano?"

Redazione VN

Furio Valcareggi, ospite negli studi di Radio Bruno, ha parlato della partita di ieri e del momento della Fiorentina, ripartendo dal rigore fischiato a Vitor Hugo: "Quel fallo di mano col mignolo perchè non lo cataloghi nell'involontarietà? Non ha cambiato traiettoria, non ha cambiato nulla. Un rigore così non si è mai visto. Spalletti? A caldo, con l'adrenalina, lui se l'è preso anche perchè gliene avevano tolto uno contro il Parma. Però a mente fredda Spalletti sa che ad avere un rigore così c'è da vergognarsi".

Così Valcareggi allarga lo sguardo sulla Fiorentina: "Ora tutti la magnificano, ma in estate sembrava fosse un disastro. Io dissi che il mercato viola era da 8 perchè erano stati tenuti Chiesa e Simeone, in più sono arrivati giocatori interessanti che stanno dimostrando le loro qualità. Quindi viva Corvino che ha costruito un'altra squadra che ci darà soddisfazioni. Chiesa è uno dei migliori d'Europa nel suo ruolo, non capisco perchè non è stato fatto capitano. A Firenze c'è sempre un po' di ostracismo per i fiorentini, io ne so qualcosa dai tempi di Flachi, ma Chiesa ce lo invidiano tutti, è qui da noi, perchè deve essere Pezzella il capitano?"

http://www.violanews.com/news-viola/il-compleanno-amaro-di-andrea-della-valle-ma-ci-sono-due-buoni-motivi-per-sorridere/

tutte le notizie di