Valcareggi: “C’è anche la Fiorentina per il quinto posto, Eysseric…”

Il parere di Furio Valcareggi

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il procuratore Furio Valcareggi ha parlato così della partita di domani tra Fiorentina e Udinese:

Siamo più forti di loro, tutto dipende da noi. Siamo forti, non ci manca niente per raggiungere i nostri obiettivi, a Firenze l’Udinese deve perdere.

Se confermerei la formazione che ha battuto il Chievo? Faccio fatica a pensare di cambiare una squadra che ha vinto per 6-1. Eysseric è bocciato, ma deve ripetere l’anno a Firenze. Ogni volta che gioca dà un segnale facendo vedere che è forte, penso ci sia materiale buono in questo giocatore.

La Fiorentina è una squadra seria con ricambi seri, questo ci fa presagire un futuro luminoso sempre facendo riferimento al nostro budget. Per il quinto posto ci siamo.

vnconsiglia1-e1510555251366

Eysseric atto secondo: serve di più. La pazienza ha un limite (e forse è già finita)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kk53 - 2 anni fa

    Persino Valcareggi ci ha trovato del buono in Valentin e pensare che un vostro giornalista non solo non ci vede del buono,ma dall’alto della sua esperienza è
    già scappata la pazienza….anche a noi di leggere articoli ameni come quello!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 anni fa

      Scusi perché continua ad ironizzare sull’articolo di Niccoli? Può non essere d’accordo ma scrivere continuamente la sua critica non è certamente molto elegante da parte sua. Abbiamo capito che non è d’accordo, ma per favore rispetti anche il parere degli altri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy