news viola

V. Leonardi: “A Firenze l’aria è cambiata. Nico Gonzalez impressionante”

GERMOGLI PH: 7 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO GOL ESULTANZA MILENKOVIC

Vanessa Leonardi, giornalista di Sky Sport, ha commentato l'inizio della stagione della Fiorentina sotto Italiano

Redazione VN

Vanessa Leonardi, inviata di Sky Sport che segue spesso la Fiorentina, commenta ai microfoni del Penstasport la nuova stagione della Fiorentina. Ecco le sue parole: "L'aria è diversa a Firenze. In questi anni la città era un po'm depressa calcisticamente parlando. Adesso i ragazzi sanno che si possono divertire e chissà se potranno arrivare risultati positivi".

Sull'esultanza dei giocatori della Fiorentina: "Non so se erano i ragazzi a trovare Italiano a viceversa. L'importante però è vedere questi gesti. L'entusiasmo che si respira intorno alla Fiorentina è tanto. Basta vedere Vlahovic, si percepisce l'amore per Italiano".

Sull'arrivo di Nico Gonzalez: "Non avevo grossi dubbi sulle sue qualità. Il mercato viola mi è piaciuto molto. La cosa che ,mi ha più impressionato di più è la fame che questo giocatore di giocare nella Fiorentina. Questo vale quanto le qualità tecniche".

La permanenza di Vlahovic: "Il ragazzo è migliorato tantissimo. Il gol che ha fatto è spettacolare. La caratteristica principale è la voglia di lavorare, rimanere a Firenze gli farà bene".

Sugli obiettivi della Fiorentina: "Dopo le 7 sorelle c'è la Fiorentina, senza dubbio. Quest'anno si potrà togliere molte soddisfazioni. Che farà non lo so ma le basi ci sono e i giocatori sono ancora più convinti".

Su Sottil: "A me piace molto. Deve migliorare tanto sotto porta ma con Italiano può davvero fare il salto di qualità".

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO DUSAN VLAHOVIC E NICO GONZALEZ ESULTANO A FINE PARTITA
tutte le notizie di