Uscite, situazioni complicate per Eysseric e Thereau

Uscite, situazioni complicate per Eysseric e Thereau

Eysseric e Thereau in uscita, ma la loro situazione è tutt’altro che facile

di Redazione VN

Eysseric e Thereau sono in uscita, ma la loro situazione risulta essere tutt’altro che facile da risolvere.Come riporta il Corriere dello Sport, il primo aveva apertamente chiesto la cessione se Pioli non gli avesse trovato più spazio, ma ora sta rifiutando tutte le proposte che gli sono arrivate. Situazione simile per Thereau, che con l’arrivo di Muriel è sceso ancora di più nelle gerarchie di Pioli, che non sembra intenzionato a lasciare Firenze non accetta alcuna proposta gli arrivi.
CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE A

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lollo26 - 5 mesi fa

    Il problema sono gli ingaggi, quando gli dai tanto come thereau che ti prende 800 mila euro netti a 35 anni è dura poi venderlo, ha anche un altro anno di contratto, impossibile pensare che una squadra gli offra di più a quell’età e per quanto ha giocato.
    Difficile anche vendere eysseric che comunque percepisce mezzo milione o almeno mi sembra, e non giocando praticamente mai le società interessate a lui vanno più sulla fiducia degli anni prima.
    Per thereau non credo sarà facile, penso che alla fine comunque andrà in prestito con la Fiorentina che pagherà parte dell’ingaggio, su eysseric sono più fiducioso, però per me è quasi impossibile farci una plusvalenza, poi se ci riusciranno saranno bravi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy