news viola

Ursino (Ds Crotone): “Bernardeschi? Lo vidi nel reality, chiamai Pradè e lo portai da noi”

"Ferragosto 2013, sono a casa che guardo quel reality sulla primavera della Fiorentina. Mi colpisce un ragazzo che dribbla e calcia col sinistro, nel nostro 4­-2-­3­-1 o 4­-3­-3 c’era bisogno di un mancino che giocasse a destra"

Redazione VN

Sei promozioni, un miracolo salvezza e una dozzina di calciatori regalati al grande calcio, Beppe Ursino è "L'uomo dei miracoli sportivi". Forse il d.s. dei rossoblù meriterebbe una promozione, ma lui è felice nella sua Crotone:

"Per noi la salvezza di quest’anno vale come la vittoria di due campionati" - si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport - "Il mio primato va condiviso con la famiglia Vrenna, che ha creduto in me e ha lottato, soffrendo e gioendo, con me. Bernardeschi? Ferragosto 2013, sono a casa che guardo quel reality sulla primavera della Fiorentina. Mi colpisce un ragazzo che dribbla e calcia col sinistro, nel nostro 4­-2-­3­-1 o 4­-3­-3 c’era bisogno di un mancino che giocasse a destra. Allora chiamo subito Drago: “Mister, ho trovato l’esterno”. A stretto giro sento il d.s. viola Pradè e faccio andare immediatamente il ragazzo in ritiro. Dopo pochi minuti di allenamento Drago mi fa: “Questo è un fenomeno”. Lo riporta il sito di Gianluca di Marzio.

tutte le notizie di