Euro U19: stasera l’Italia di Minelli sfida la Francia in finale

Euro U19: stasera l’Italia di Minelli sfida la Francia in finale

Si giocherà stasera alle 20:30 alla Rhein-Neckar-Arena di Sinsheim la finale dell’Europeo Under-19 che si sta svolgendo in Germania

di Redazione VN

E’ uno dei ragazzi che hanno stupito tutti arrivando in finale all’Europeo under-19 che si sta svolgendo in Francia, dando una nuova linfa al movimento calcistico italiano e consacrando il commissario tecnico Vanoli, che finita questa esperienza entrerà nello staff tecnico di Ventura: Simone Minelli, giocatore della Fiorentina, scenderà stasera in campo per giocarsi una delle partite più importanti della sua carriera. Convocato per questa competizione, al contrario del compagno in viola Chiesa, che si è però guadagnato la conferma in Prima Squadra, l’attaccante ha disputato dal primo minuto anche la semifinale contro l’Inghilterra: stasera, ore 20:30 alla Rhein-Neckar-Arena di Sinsheim, la finale contro i francesi, arrivati qui dopo aver eliminato il Portogallo, che non ha potuto bissare il successo dei “grandi” proprio in casa dei galletti.

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA:

Meret, Vitturini, Dimarco, Romagna, Locatelli, Picchi, Minelli, Pontisso, Coppolaro, Panico, Ghiglione. All.: Vanoli.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 4 anni fa

    Anche lui è ora di portarlo in prima squadra! La società dovrebbe imporre al proprio allenatore di valorizzare i giovani migliori del vivaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy