Gli Allievi viola, guidati da Matteo Cioffi, salgono a quota 16 punti raggiungendo proprio il Torino e si rilanciano nella parte alta della classifica. Dopo il racconto della gara in diretta testuale (CLICCA QUI), ecco adesso i tre giovani viola che si sono distinti nel corso della gara.
gazzanet
Under 17 – I tre migliori viola di Fiorentina-Torino
Gli Allievi di Cioffi hanno ottenuto il quinto risultato utile consecutivo battendo per 2-1 il Torino al Bozzi. La rete di Longo ha risposto a quella del granata Rauti, che a sua volta aveva pareggiato i conti dopo il vantaggio targato Meli
LAKTI - Il Capitano è sempre una certezza. Dopo un avvio di gara sotto i suoi standard abituali, durante il quale era stato indubbiamente sfavorito dalla feroce pressione dei granata, il centrocampista albanese si riscatta alla grande con un secondo tempo da vero leader.
MELI - Una presenza costante. Oltre ad avere il merito di segnare la rete dell'1-0, il 10 viola è sempre nel vivo del gioco e non si tira mai indietro, dando manforte ai compagni anche in fase difensiva nei momenti di difficoltà.
PERESSUTTI - Forse il meno continuo dei tre nel corso dei novanta minuti. Il difensore centrale di Cioffi gioca un secondo tempo su altissimi livelli, annullando di fatto il gioco di Rauti e guidando la linea difensiva senza sbavature. Meno buono il primo, nel corso del quale gli attaccanti granata erano lasciati più liberi, ma in generale una prova più che discreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA