Le espressioni blasfeme pronunciate da Iachini e Caceres durante Fiorentina-Brescia, in fin dei conti, non sono state tanto diverse da quelle gridate al cielo da gran parte dei tifosi gigliati. All'allenatore e al difensore viola costeranno la sfida di sabato contro la Lazio. A chi ha il cuore viola, invece, una settimana con un umore a metà tra lo sconforto e l'incazzatura. Lasciando da parte discussioni etiche e morali che vengono a galla quando si tocca il tema della religione con una sottile vena ironica, concentriamoci sull'attualità gigliata.
news viola
Una Fiorentina da bestemmie
La classifica resta povera, ma c'è chi sta peggio
La classifica resta povera: 31 punti in 27 giornate, una proiezione da 43/44 punti a fine campionato. Da salvezza risicata. La Fiorentina non è riuscita ad abbattere il fortino eretto da Lopez, che con il suo Brescia incerottato ha sfiorato il colpo grosso a tempo scaduto. Tante, tantissime le occasioni viola sprecate e quella sensazione di una squadra che sembra non avere piena coscienza che la lotta salvezza è una brutta bestia, una lotta nel fango che non ti permette il minimo errore e che non concede spazi alla leziosità.
Ma c'è chi sta peggio: Lecce, Genoa e anche Sampdoria, l'Udinese che gioca ma non segna, il Torino che vince ma non sembra godere di ottima salute, così come il Sassuolo destinato a soffrire fino alla fine a causa del dezerbismo. Undici giornate da vivere tutte d'un fiato. Con la speranza di non dover rinnegare il cielo un'altra volta.
https://www.violanews.com/fiorentina-womens/ufficiale-fiorentina-womens-bonetti-rinnova-i-dettagli-dellaccordo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA