Il campionato sta per terminare, la Fiorentina cerca di portare allo stadio più tifosi con diverse promozioni, ma c'è chi come il nostro lettore Riccardo non ci sta perché ritiene che non siano tutelati anche coloro che comprano in estate l'abbonamento. Ecco la sua mail arrivata in redazione
news viola
Un tifoso ci scrive: “Fiorentina, voglio essere tutelato”
Il nostro lettore Riccardo se la prende con la società che fa le promozioni a campionato in corso sfavorendo chi la segue sempre come lui.
VOGLIO ESSERE TUTELATO !!! Ora basta carissima società Fiorentina adesso basta mi avete rotto con queste promozioni sui biglietti.
Io faccio parte di una categoria in via di estinzione: quella del tifoso vero, quella del tifoso sempre presente, quella del tifoso che vede circa 30 (e dico trenta) partite della Fiorentina all'anno e che si macina centinaia, anzi migliaia di chilometri per essere vicino alla squadra. A me il calcio in tv non piace e faccio parte di quelli che ti hanno dato 1000 euro a giugno a prescindere e senza sapere quando ed a che ora si giocano le partite, son uno di quelli che vengono allo stadio sempre: sole, pioggia o grandine.
Sono uno di quelli che non critica mai, ma che AMA LA FIORENTINA A PRESCINDERE, uno che ama i nostri giocatori sempre, buoni o cattivi che siano ma solo perché indossano la maglia viola con il giglio sul petto.
Per tutti questi motivi VOGLIO ESSERE TUTELATO dai biglietti omaggio o dati a basso costo, dalle code ai tornelli causate da quelli che non distinguono la Maratona dalla Tribuna o dalla Fiesole, da quelli che arrivano all'ultimo momento senza documento e con la bottiglia dell'acqua da vuotare, da quelli che "vengono allo stadio solo quando le cose vanno bene o quando costa poco" e magari fischiano o bubano perché non si fa gol o non si vince ...
E quindi, cara società Fiorentina, ti dico BASTA, voglio essere tutelato!!! Attenta società Fiorentina, e tutto il mondo del calcio in generale, perché se anche quelli come me si stancano, poi solo con i biglietti scontati non si va da nessuna parte.
Il tuo abbonato FEDELE dal 1970
FORZA VIOLA !!! Riccardo Bellini
© RIPRODUZIONE RISERVATA