gazzanet

Ultima giornata: Lazio-Fiorentina si giocherà di domenica sera, a meno che…

Comunicato l'orario di Lazio-Fiorentina, in programma all'Olimpico l'ultima giornata. Ma c'è una postilla che rimanda la decisione definitiva al termine di questo turno

Simone Bargellini

Lazio-Fiorentina, ultima giornata di campionato, si dovrebbe disputare domenica 15 maggio alle ore 20,45 allo stadio Olimpico. Lo ha comunicato la Lega Serie A, aggiungendo però la seguente postilla:

Nel caso in cui, all’esito della penultima giornata di campionato, si rendesse necessaria la disputa in contemporanea delle gare MILAN–ROMA e SASSUOLO–INTER e/o LAZIO–FIORENTINA e/o CHIEVOVERONA–BOLOGNA, in quanto decisive per l’ottenimento del sesto posto finale in classifica, le stesse si disputerebbero sabato 14 maggio alle ore 20.45.

In pratica, se la Lazio fosse ancora in corsa per il sesto posto (oppure, anche se non è specificato, fosse ancora aperto il discorso quarto/quinto posto), il match dell'Olimpico verrebbe anticipato a sabato sera in contemporanea con le altre partita. Ma tutto si saprà soltanto dopo le gare di questo weekend.

tutte le notizie di