Di seguito alcuni passaggi dell'intervista di Renzo Ulivieri ai taccuini di Stadio: «In linea generale, la Fiorentina è superiore nel suo insieme dal punto di vista tecnico. Anche se la viola è una squadra giovane e rinnovata, ed è nello spirito di Firenze. Obiettivi? Noi ormai ci siamo abituati al fatto che lo scudetto non ci toccherà più e allora dobbiamo divertirci con i giovani e un po' di spettacolo. E credo che queste sue cose la Fiorentina le possa realizzare»
news viola
Ulivieri: “Ci siamo abituati, lo scudetto non ci toccherà più. Simeone? Sta maturando”
Su Pioli: «Si prende dei rischi, però allo stesso tempo si vede una squadra fresca, anche per idee che porta lui non solo per la gioventù»
Ha poi continuato: «Chiesa? Lui è un talento di alto livello che avrà da fare ancora tante cose nella sua carriera. A Simeone invece dico che serve pazienza quando non arrivano le reti. Sta maturando e si muove molto. Potrebbe pensare che stando lontano dalla porta sia più difficile trovare il gol, invece ne farà tanti proprio giocando così. È la soluzione migliore per lui e deve seguire la strada che gli ha tracciato l’allenatore»
http://www.violanews.com/news-viola/castrovilli-talento-diverso-dellu21-azzurra-il-gioiellino-viola-e-pronto-al-grande-salto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA