La notizia era ampiamente nell'aria, ma ora arriva anche l'ufficialità: Rafal Wolski è un giocatore della Fiorentina. A darne l'annuncio è il Legia Varsavia direttamente dal proprio sito ufficiale. Il centrocampista polacco è già a Firenze da ieri, ed ha già svolto le visite mediche due giorni fa.
news viola
Wolski e Compper alla Fiorentina
I due, però, forse non saranno convocati per Catania…(COMMENTA)
Pochi minuti dopo è arrivato anche l'annuncio della Fiorentina, con alcuni dettagli sull'affare: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rafal Wolski dal Klub Pilkarski Legia Warszawa. Wolski è nato a Kozienice (Polonia) il 10 novembre del 1992 e vanta 3 presenze con la maglia della Nazionale del suo paese. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 27, firmerà un contratto che lo legherà alla squadra viola fino al 30 giugno 2017".
Sempre da pochi minuti è arrivata anche l'ufficialità per Marvin Compper: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marvin Compper dal TSG 1899 Hoffenheim. Compper, nato a Tubinga (Germania) il 14 giugno del 1985, vanta una presenza con la Nazionale tedesca. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 5, arriva a titolo definitivo e verrà stipulato un contratto fino al 30 giugno 2016".
I tre neo acquisti, compreso Vecino che ancora non è stato ufficializzato, forse non potranno essere convocati per la sfida di Catania. Infatti mancherebbero alcune pratiche burocratiche, ovvero le fidejussioni dai rispettivi club a quello viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA