Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

UFFICIALE: Montella confermato. Commisso: “Vincenzo entusiasta. Il finale di stagione…”

Il comunicato diramato dalla società viola: Montella resta a Firenze. Commisso: "Abbiamo definito la guida tecnico-sportiva a tempo di record"

Redazione VN

Mancava solo l'ufficialità a sancire il proseguimento dell'avventura in viola di Montella, ora è arrivata anche quella: come si legge su violachannel.tv, ACF Fiorentina conferma Mister Vincenzo Montella alla guida tecnica della prima squadra. Questo il commento del patron Rocco Commisso: "Oggi pomeriggio ho incontrato Vincenzo e mi ha fatto davvero un'ottima impressione. L'ho trovato pieno di entusiasmo e voglia di mettersi subito al lavoro. Purtroppo l'esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto sembravano impauriti.

Io ricordo perfettamente la Fiorentina di Montella nella sua prima esperienza in viola. Quella che veniva definita la Fiorentina-Olé era senza dubbio una delle squadre che esprimeva un livello di calcio tra i più spettacolari, non solo in italia ma anche in Europa. Con il DS Pradè e Mister Montella, in pochi giorni, ben prima delle mie aspettative e a tempo di record, abbiamo definito la guida tecnico-sportiva. Inoltre, stiamo continuando a lavorare duramente su tutti gli altri aspetti per farci trovare pronti al via della nuova stagione e sicuramente prima dell'apertura del mercato il 1° luglio". MACIA A VN: "MONTELLA E PRADE' SARANNO GLI ARTISTI DELLA RINASCITA VIOLA"

http://www.violanews.com/news-viola/foto-montella-arrivato-a-ny-primo-incontro-con-joe-barone/

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-chiesa-la-verita-entro-10-giorni-milan-in-pole-per-veretout-e-su-cutrone/

tutte le notizie di