Ora è ufficiale, sarà Joma il nuovo sponsor tecnico della Fiorentina per la prossima stagione. L'annuncio arriva dalla stessa società gigliata, che pubblica su Violachannel anche le dichiarazioni di Gian Luca Baiesi, direttore operativo del club: "Per prima cosa riteniamo doveroso ringraziare Lotto Sport Italia per la fattiva e proficua collaborazione che ha contraddistinto una sponsorizzazione tecnica di ben 7 anni. A Lotto Sport Italia va un sentito attestato di stima insieme a un sincero augurio per tante altre stagioni di successo a supporto dello sport italiano. Dal primo di luglio il nostro brand si affiancherà a quello di JOMA, una Società giovane e ambiziosa, molto affermata in campo europeo e mondiale, che sta gettando le basi per una significativa crescita anche in Italia. Il nostro obiettivo è quello di creare una partnership in grado di impostare un percorso di crescita comune, non limitato ai confini nazionali. I primi contatti operativi con i colleghi spagnoli ci rendono estremamente fiduciosi di poter sviluppare un connubio che sorprenderà i nostri tifosi. Già a partire dall’evento che sancirà ufficialmente il via alla nuova partnership: la presentazione della nostra divisa ufficiale per la stagione sportiva 2012/2013 sarà una festa che stupirà tutti".
news viola
Ufficiale, Joma per la nuova maglia viola
L’11 Luglio in Piazza Signoria “La presentazione stupirà tutti” (VIDEO)
L'evento legato alla presentazione prende si chiamerà "Vestiamo il David", nome che rende l'idea di come potrebbe svolgersi la scopertura della divisa.
La presentazione avverrà l'11 Luglio in Piazza Signoria. L'evento avrà luogo in Piazza della Signoria A TARDA SERATA alla presenza dei rispettivi vertici societari e delle massime autorità cittadine.
Comprenderà la sfilata dei giocatori con le nuove divise e altre iniziative rese uniche ed irripetibili grazie al magico scenario della Piazza.
Ad evento terminato le nuove collezioni FIORENTINA prodotte da JOMA saranno immediatamente acquistabili presso i seguenti punti vendita, che per l'occasione disporranno un'apertura straordinaria fino a tarda notte :
© RIPRODUZIONE RISERVATA