UFFICIALE: Dabo è della Fiorentina. Formula e visite mediche…

UFFICIALE: Dabo è della Fiorentina. Formula e visite mediche…

La società viola ufficializza l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista francese. Il calciatore arriverà oggi a Firenze per svolgere i test medici

di Redazione VN
Sembrava ci fossero ancora da limare alcuni dettagli, invece l’accordo è totale, con tanto di nero su bianco: Bryan Dabo è un nuovo calciatore della Fiorentina. Questo il comunicato della società viola con cui si ufficializza l’operazione:
La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo dall’Association Sportive de Saint-Etienne Loire. Dabo, nato il 13 febbraio 1992 a Marsiglia, vanta 1 presenza con la Nazionale Under 21 del suo paese.  In carriera ha vinto un campionato francese con il Montpellier nella stagione 2011-12. Il neo calciatore viola arriverà oggi a Firenze per svolgere le visite mediche.
Violanews consiglia
13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. The Count of Tuscany - 2 anni fa

    platini arrivò nel ’82 a 26 anni alla juve dal Saint Etienne. si scherza eh … però andò così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 2 anni fa

    vi faccio una domanda, premetto che spero di sbagliarmi naturalmente… ma voi avete mai visto un giocatore proveniente da una squadretta francese uscire dal campionato francese a 25 anni e fare la differenza in un campionato maggiore? lo stesso ragionamento lo potrei fare per il campionato portoghese(gaspar), brasiliano(hugo) e uruguagio(olivera). quindi la risposta già la sapete… Non vi illudete

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fa_774 - 2 anni fa

    Commenti in Francia, tifosi del St Etienne estremamente soddisfatti : “Je suis bluffé ! Refourguer une telle CHÈVRE à la Fiorentina….c’est le sommet ! Chapeau au staff ! Parce que Dabo, c’est quand même deux pieds rectangulaires à angle droit.”
    Traduzione : “Non ci credo !! Liberarsi di una CAPRA (un bidone..) cosi alla Fiorentina… E il massimo ! “Chapeau” al direttore sportivo ! Perque Dabo ha le due piede deforme..”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cinghialino - 2 anni fa

    Quando segna esulta suonando il basso e questo basta per farlo diventare il mio idolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. i'campigiano - 2 anni fa

    E dico stecco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ivo - 2 anni fa

    Il giocatore si sa bene che giocatore sia, tutti gli esperti di mercato l’hanno descritto allo stesso modo, ottimo fisico, buona corsa, attitudine a difendere, qualche volta si inserisce, sicuramente non è un costruttore di gioco. Mi aspetto un Sanchez che però abbia molta più corsa, visto che il colombiano è piantato in terra. Qui chiaramente ci serviva un titolare, che avesse piedi di un certo tipo, ma vabbè, meglio che uno sputo in un occhio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. woyzeck - 2 anni fa

    Serviva qualità e il Mago prende un mediano… inarrivabile!…. Vincereeemooo Vincereemoo il tricolor!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. sergiopi - 2 anni fa

    benvenuto a Dabo, poichè penso che siano pochissimi a conoscerlo, perche non chiedere a Corvino quali sono le caratteristiche che lo hanno colpito e indotto a prendere questo giocatore , cosa si aspetta da lui, il comportamento caratteriale è conosciuto da Corvino, perchè nella piena maturità non sia riuscito a sfondare nel calcio che conta. Pioli lo conosce? tatticamente come pensa di utilizzarlo? una piccola parte del vostro compito sarebbe pure questo, o No

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessio Crociani - 2 anni fa

      Infatti zero articoli di approfondimento su Dabo negli ultimi giorni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paolohendri_299 - 2 anni fa

        mi pare che l’utente abbia scritto riguardo a domande da porre e non di articoli di approfondimento

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Valdemaro - 2 anni fa

          Certo…Corvino è lì fuori dallo stadio ad aspettare il cronista di violanews….forse se sarà presentato alla stampa….forse
          Certo voi leccavalliani non sapete più a cosa attaccarvi….fate festa che è meglio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. castang® - 2 anni fa

            Ma che c’entra? Proponeva solo domande in maniera educata, ovviamente da fare nella sede opportuna, mica ha detto dì fiondarsi lì e adesso per tampinarlo di quesiti. Certi nick hanno proprio il fegato spappolato e certi giornalisti, chissà come mai, sentono sempre il bisogno di stare sulla difensiva…

            Mi piace Non mi piace
  9. Sblinda - 2 anni fa

    Benvenuto in questa gabbia di matti! Forza viola!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy