Andrea Carnevale, responsabile scouting Udinese, ha parlato a Radio Sportiva del cammino bianconero in questa seconda parte di stagione, grazie all’avvenuto di Tudor in panchina:
La grande corsa dell’Empoli ha inguaiato tutti, compresi noi. Per fortuna abbiamo vinto contro la SPAL e ci siamo messi al sicuro, però noi siamo abituati a lottare nelle retrovie, a differenza ad esempio della Fiorentina. Tudor ha fatto molto bene da quando è arrivato. Con Velazquez e Nicola abbiamo sofferto, è stato quasi un fallimento.
Verso il Genoa: Montella riparte dalle certezze Pezzella e Muriel
Veretout-Napoli, la trattativa prosegue: la Fiorentina detta le condizioni per chiudere
Egregio sig. direttore pestuggia, pubblicare il post di questo individuo che nel 1993 si comportò in maniera indegna sbagliando volontariamente il gol del 2-0 a porta vuota in un Roma-Udinese (giocava nella Roma) favorendo così il recupero dell’udinese che da lì a poco pareggiò 1-1 decretando la retrocessione della Fiorentina,dimostra quanto poco attaccamento c’è da parte vostra alle sorti della “nostra” Fiorentina! Avreste potuto tranquillamente ignorarlo e non provocare così ulteriormente l’ambiente già ampiamente surriscaldato, mi aspetto che al più presto rimuoverete questo post indegno e provocatorio fatto da ripeto, un personaggio di dubbissimo gusto! SONO DELUSO DA VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno che si chiama Carnevale,non può altro che essere un ..buffone…!!!!!
Ecco qui vi dico che forse era meglio non postare quello che ha detto Carnevale.Forse un motivo giusto c’è : le offese che si prende, ma tanto lui non le legge, sicuramente ci sarà qualcuno che glielo riferisce, e allora forza distruggiamolo questo infame , non mi vengono in mente le offese peggiori che si possono dare ad una persona cosi infame. saluti
Carnevale stattene zitto ! Se hai un minimo di memoria ricordati del 93 e del bel biscotto che ci hai regalato.. ed è meglio che mi fermi qui!
L’unico aggettivo che mi viene in mente per descrivere questo soggetto, è lo stesso con il quale il prof. Guidobaldo Maria Riccardelli apostrofava il povero rag. Fantozzi durante la proiezione della “Corazzata Potemkin”…
Un tifoso viola ancorchè giornalista ( visto che sono notizie che lasciano il tempo che trovano e che sono ininfluenti verso il dovere di informazione), non darebbe per principio mai voce a colui che con un deliberato quanto impossibile errore a porta vuota contribuì nel giugno del 93 a dare il colpo di grazia alla Fiorentina mandandola in B e salvando l’Udinese. Personaggio anche coinvolto in problemi di droga, spaccio e consumo, che cosa può dire che possa interessare un tifoso viola se non irritarlo.
E vatti a rivedere l’infame dove giocò la stagione dopo…
Ce la sta tirando?
…il passato parla chiaro di questo personaggio….mi sembra pure assurdo dare spazio a questi gente in una radio fiorentina…..siamo fuori stagione, ma ” Car..evale, ogni scherzo vale”
Purtroppo nessuno ricorda il ruolo del sig. Carnevale in un Roma-udinese del campionato 92-93 …io non lo dimentico