Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tecnico

Tudor lancia la sfida a Italiano: “A Firenze proveremo a vincere”

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Hellas Verona head coach Igor Tudor looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Venezia FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'allenatore del Verona lancia la sfida alla squadra di Italiano

Redazione VN

Il tecnico del Verona Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia. Il mirino dell'allenatore è ora puntato sulla Fiorentina.

Mi auguro di vincere più partite possibili. A Firenze bisogna provare a vincere, così come con il Napoli. Dobbiamo basarci sulle prestazioni, anche perché le ultime partite sono sempre molto difficili, tutti lottano per qualcosa. Sembra che siamo in una via di mezzo, ma non è così: voglio vincere anche quando gioco a carte con mia figlia. Retsos e Barak? Per il difensore è un problema agli adduttori, spero non sia grave. Barak sentiva un dolore già all'intervallo all'anca: ha stretto i denti e poi purtroppo è dovuto uscire. Non posso dire l'entità del problema, ma spero non sia grave

 VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Hellas Verona head coach Igor Tudor issues instructions to his players during the Serie A match between Hellas Verona and Venezia FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di